Nazionale

Corriere dello Sport: “Bonazzoli per Mazzarri, Caceres da Colantuono. Tutte le trattative del giorno in serie A”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie A.

Edoardo Goldaniga (28) del Sassuolo è a Cagliari aspettando di sottoporsi alle visite mediche: è in attesa del responso del tampone molecolare dopo la negatività emersa ieri dal test rapido. Subito dopo potrà finalmente firmare il nuovo contratto e mettersi a disposizione di Walter Mazzarri: si trasferirà in Sardegna a titolo definitivo. Intanto, si aspetta solo l’ufficialità dello svincolo di Diego Godin (35), prossimo al passaggio in Brasile, all’Atletico Mineiro. Intanto il Cagliari tratta il prestito di Federico Bonazzoli (24): il giocatore di proprietà della Samp è attualmente alla Salernitana che in cambio, come indennizzo dai rissoblù per la rinuncia all’attaccante, girerebbe Martin Caceres (34) a Colantuono. Sul difensore uruguaiano ci sono anche i turchi del Karagumruk

RINCON RILANCIA. La Sampdoria ha ufficializzato l’ingaggio di Andrea Conti (27), preso dal Milan a cui era legato dal 2017. Il terzino ha firmato per i prossimi sei mesi: nelle prossime settimane si potrà eventualmente parlare di un prolungamento oltre giugno 2022. Intanto, si presenta Tomas Rincon (33), preso dal Torino per i prossimi sei mesi, fino alla scadenza dell’accordo: «Sono molto carico – ha detto -. Avevo bisogno di rimettermi in gioco: dimostrerò di star bene, magari guadagnandomi un futuro qui». Su Albin Ekdal (32) resta forte l’interesse dei danesi del Copenaghen: fin qui, però, c’è ancora distanza tra domanda e offerta.

TORNA BABACAR. Il Sassuolo ritrova Khouma Babacar (28), l’attaccante senegalese cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina. I turchi dell’Alanyaspor non hanno esercitato il diritto di riscatto e il giocatore fa così rientro in Italia. Il saluto è arrivato a mezzo social: sulle sue tracce, c’è il Brescia in Serie B, ma non si escludono altre piste estere. Difficile immaginare una sua permanenza in Emilia.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio