Intervistato ai microfoni di “PianetaSerieb”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato in corso l’ex portiere Marco Ballotta, commentando l’attuale momento dei rosanero e del Modena sorpresa del campionato.
«Vedo un Modena abbastanza concreto, una battuta d’arresto è comprensibile: ora bisogna vedere come reagirà. Le rose si valutano in base a come e se si superano le difficoltà, ma penso non ci saranno problemi e ripartirà velocemente. Adesso è il momento in cui si cominciano ad intravedere i valori effettivi delle varie squadre»
Ballotta ha poi rivelato chi secondo lui può contrastare i canarini: «Ci sono squadre importanti, attrezzate per dare fastidio anche se magari ad ora sono un po’ attardate: vedi Monza, Venezia, Cesena e Palermo. I rosanero hanno avuto qualche battuta d’arresto, ma possono contare su nomi di spicco: bastano un paio di partite per riavvicinarsi o allontanarsi ulteriormente»
E sull’inizio campionato del Modena: «Sinceramente non mi aspettavo una partenza così positiva, da primo posto addirittura; l’obiettivo è sicuramente la promozione in Serie A. Non so se arriverà quest’anno, ma prima o poi…»