Sarà Mario Perri di Roma l’arbitro designato per Palermo-Brescia, in programma domenica al Renzo Barbera. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Ceccon e Ceolin, mentre il quarto uomo sarà Ancora. Al Var ci sarà Camplone, con Longo come Avar.

Per Perri sarà la seconda direzione di un match del Palermo, dopo aver arbitrato i rosanero nella stagione 2019/2020 in Serie D, quando la squadra di Pergolizzi vinse 2-1 sul campo del Biancavilla.

Dionisi, ancora out Nikolaou e Henry
Nel frattempo, la squadra di Alessio Dionisi prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Brescia. Restano ai box Nikolaou e Henry, la cui presenza per la partita di domenica appare poco probabile.

Trasferta a Genova, restrizioni per i tifosi rosanero
Infine, per quanto riguarda la sfida Sampdoria-Palermo, in programma sabato 8 marzo, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS) ha dettato le linee guida per la gestione della sicurezza. Secondo le prime indicazioni, in sede di GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), potrebbe essere adottata la misura che consente ai residenti in Sicilia l’acquisto esclusivamente dei biglietti del settore ospiti. Una decisione che punta a garantire un corretto afflusso dei tifosi rosanero a Marassi.