Wanda Nara e Maxi Lopez: raggiunto un accordo milionario in tribunale

Dopo lo scandalo che ha colpito il suo matrimonio con Mauro Icardi e la successiva riappacificazione, la showgirl e agente argentina ha trovato un accordo anche con Maxi Lopez.

Come si legge su “Corrieredellosport.it” nel periodo di crisi con il marito, sembra che l’ex calciatore sia stato molto comprensivo, occupandosi della gestione de figli. E Wanda non ha dimenicato. Tanto da raggiungere con l’ex marito un accordo anche in sede legale.

In Argentina sono sicuri: “Maxi non ha più debiti di alcun tipo”. Lui e Wanda “avrebbero rinunciato a tutte le cause che avevano, che erano più di 40”. Tra le proprietà della discordia, anche una mega villa a Santa Bárbara, quartiere esclusivo nella periferia di Buenos Aires, ora intestata a lady Icardi. Da parte sua, come hanno spiegato nel corso del programma tv “Los ángeles de la mañana”, lui “avrebbe smesso di pagare gli alimenti”. Anche se la villa – ubicata in una zona chiusa e privata – vale circa un milione e mezzo di euro, per il conduttore Angel Brito non ci sono dubbi: “Alla fine ha vinto Maxi Lopez”.
Published by
Redazione Ilovepalermocalcio