ULTIM’ORA – RED BIRD VENDE A UN FONDO DI DUBAI: tutto vero, arrivano gli sceicchi per la Champions

Cardinale/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Clamorose novità: il fondo proprietario del Milan ha deciso di vendere il club agli sceicchi. Adesso i tifosi sognano in grande.

È inutile girarci sempre intorno. La stagione del Milan è stata un vero e proprio disastro. Mai nella lotta scudetto, fuori ai playoff di Champions League, e ora con un quarto posto che sembra impossibile da raggiungere. A ciò poi si aggiungono le continue diatribe nello spogliatoio tra i calciatori e gli allenatori.

Sia Paulo Fonseca che Sergio Conceicao infatti non hanno avuto vita facile, litigando, spesso anche pubblicamente, con diversi elementi della rosa. A pagare le spese di tutto ciò sono ovviamente i tifosi. Questi da mesi ormai contestano la squadra, ma soprattutto ce l’hanno con i vertici della società, apparsi inadatti per la storia e il blasone del Milan.

A più riprese il popolo di fede rossonera ha chiesto a Gerry Cardinale di cedere il club sette volte campione d’Europa. Ed è proprio per quanto riguarda la proprietà rossonera che negli ultimi giorni sono arrivate delle clamorose novità. A quanto pare infatti il fondo Red Bird ha deciso di cedere agli sceicchi la società, che è pronta a lanciarsi verso tanti successi futuri.

Red Bird cede il club: tifosi in festa

Purtroppo per i tifosi rossoneri, che già da tempo come detto chiedono a gran voce la cessione del Diavolo, il fondo Red Bird non ha avviato i discorsi per la vendita del Milan, ma quelli per la cessione di un altro club.

Stiamo parlando del Tolosa, le cui quote di maggioranza (circa l’85%) sono state acquistate proprio da Gerry Cardinale nel 2020. E a quanto pare il club francese è finito nel mirino di un fondo di Dubai, pronto ad investire parecchi soldi per portare la squadra in alto sia in patria che in Europa.

Tifosi Milan/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Piazza milanista in attesa

Visto che non si tratta della cessione del Milan, i supporters rossoneri dunque non devono far altro che avere pazienza e attendere maggiori sviluppi per il futuro nelle prossime settimane.

A fine stagione infatti ci saranno tanti cambi, sia a livello di rosa che dal punto di vista dirigenziale, che potrebbero portare la squadra nuovamente competitiva. Solo il tempo ci dirà di più.