ULTIM’ORA – JANNIK SINNER: siamo dispiaciuti, ma non puoi giocare | Dopo la squalifica adesso anche questa

Jannik Sinner non potrà scendere in campo - ILovePalermoCalcio.com (Foto X)
Ultim’ora Jannik Sinner, pessime notizie per l’attuale numero uno al mondo del tennis: non potrà scendere in campo
Il 4 maggio, per molti, è un giorno come tutti gli altri. Di certo non per Jannik Sinner che vedrà terminare, dopo tre mesi, la squalifica per doping per quanto riguarda il “Caso Wada”.
La voglia di ripartire, per l’attuale numero uno al mondo del ranking, è enorme. Senza dimenticare, inoltre, quella di dimostrare di essere ancora il migliore di tutti. Questo, infatti, è quello che si aspettano i suoi tifosi.
Anche se, allo stesso tempo, proprio nelle ultime ore non arrivano buone notizie per il nativo di San Candido. A quanto pare il campione altoatesino ha ricevuto una pessima notizia: non potrà giocare.
Una vera e propria tegola per lui che non stava aspettando altro se non il ritorno in campo. Dopo la squalifica, che terminerà tra pochissime settimane, un’altra batosta.
Sinner, pessime notizie in arrivo: non ci voleva affatto
Nel pomeriggio di mercoledì 16 aprile, in quel di Montecarlo (dove vive appunto il tennista), era previsto il ritorno in campo di Jannik Sinner per la ripresa degli allenamenti. Purtroppo, però, non è avvenuto nulla di tutto ciò. Nessuna questione burocratica né altro: semplicemente il maltempo ha impedito al tennista di riprendere gli allenamenti con il suo allenatore e staff. Il suo ritorno in campo, intanto, non è affatto in dubbio: l’obiettivo è quello di partecipare agli Internazionali BNL d’Italia a Roma e, magari, vincerli pure.
A partire da questa domenica il classe 20001 si può allenare nei circoli affiliati alle Federazioni nazionali. Peccato, però, che aveva scelto proprio il 16 aprile per riprendere il cammino. La pioggia, però, lo ha fermato ma di certo non demoralizzato. Un forte maltempo, secondo quanto annunciato fonti e media monegaschi, ha reso impraticabile il campo. Poco importa visto che Sinner ha dovuto rimandare gli allenamenti solamente 24 ore dopo.

Sinner “stoppato” da un imprevisto, il tennista non si abbatte
Insieme a lui immancabile la presenza dell’allenatore Simone Vagnozzi e del preparatore atletico, Marco Panichi. Come riportato in precedenza l’altoatesino ha messo nel mirino l’appuntamento italiano della Capitale. Il suo obiettivo, infatti, è quello di ritornare nel migliore dei modi e di vincere il prestigioso torneo.
Nonostante la vittoria di Carlos Alcaraz, nel Masters 1000 di Montecarlo, il ranking non è cambiato e non ha subito modifiche: Jannik Sinner continua a guardare tutti dall’alto. Ed ha intenzione di farlo per moltissimo altro tempo.