Tuttosport: “Doppio colpo Palermo. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.

Assalto del Bari per l’attaccante Sebastiano Esposito, 20 anni, proprietà Inter, in prestito all’Anderlecht. Da tempo spinge per rientrare in Italia, su di lui era forte la Ternana, prima che il mercato degli umbri venisse bloccato dall’inchiesta giudiziaria su patron Bandecchi. Ora la pista Bari, pronto a prenderlo per sostituire Eddie Salcedo, 21 anni, che potrebbe tornare al Genoa nella città e nella squadra dove è cresciuto. Il club ligure nel frattempo ufficializza l’attaccante rumeno Denis Dragus, 23 anni, arriva in prestito dallo Standard Liegi, sinergia della 777Partners, proprietaria di entrambi i club, è nel giro della Nazionale (2 reti in 5 gare), già in Italia nel 2020/21 al Crotone, in stagione 19 presenze e 4 gol.

Il Pisa è vicino al riscatto dall’Empoli del difensore Simone Canestrelli, 22 anni, già convocato da Mancini nello stage azzurro riservato alla B. Poi il Pisa lo girerà in prestito, con ogni probabilità al Como. Venezia 3 ufficialità: in prestito dallo Spezia
il difensore bulgaro Petko Hristov, 23 anni, 11 presenze e 1 assist in stagione, l’acquisto del centrocampista islandese Mikail Ellertsson, 20 anni, 13 presenze in stagione coi liguri, il prestito dal Pisa dell’esterno sinistro Andrea Beghetto, 28 anni, in stagione 7 gare nel Perugia. Brescia, ufficiale il prestito del trequartista Marcin Listkowski, 24 anni, dal Lecce dov’era ai margini.

Il Palermo chiede al Benevento il terzino sinistro Edoardo Masciangelo, 26 anni, 16 gare e 2 assist in stagione e oggi ufficializza il trequartista Valerio Verre, 29 anni, 21 gare e 1 gol con la Samp nel 2022/23. Il Cosenza sta per ottenere in prestito dal Verona il trequartista polacco Meteusz Praszelik, 22 anni, mai utilizzato in stagione. Modena, dall’Argentina arriva il portiere Julian Kadijevic, 19 anni, in prestito con diritto di riscatto dal Comunicaciones, giostrerà fra Primavera e prima squadra.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio