TE LO DICO IO: DEVI LASCIARE IL MILAN | Ibrahimovic gli comunica l’addio, deve svuotare l’armadietto

Zlatan Ibrahimovic/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Il dirigente svedese mette alla porta un altro grande nome rossonero: addio comunicato e partenza stabilita. Ha già svuotato l’armadietto.

Sono stati giorni di rivoluzione in quel di Milanello. La compagine rossonera ha infatti cambiato tanto a livello di rosa. Diversi elementi importanti infatti hanno fatto le valigie, in quanto non facenti più parte del progetto o a causa del rapporto teso avuto con mister Sergio Conceicao.

Ovviamente al loro posto diversi altri nomi di rilievo sono arrivati sotto la Madonnina. Colpi del calibro di Sottil, Bondo ma soprattutto Walker, Gimenez e Joao Felix non hanno fatto altro che rafforzare la rosa e dare nuova linfa alla squadra dal punto di vista delle motivazioni. Ma questo mare di cambiamenti che si sta verificando in casa milanista non sembra essere affatto terminato qui.

Ibra ha infatti deciso di mandare a casa un altro grande nome: il dirigente svedese ha già comunicato l’addio al diretto interessato, che si appresta a svuotare l’armadietto e lasciare così il club sette volte vincitore della coppa dalle grandi orecchie. Vediamo però di chi stiamo parlando.

Ibra lo ha messo alla porta

Se la prima squadra rossonera sembra aver rialzato leggermente la testa nel corso delle ultime uscite, il Milan Futuro non riesce proprio a riprendersi. Sebbene nel mercato di gennaio ci siano stati diversi movimenti sia in entrata che in uscita, i giovani del Diavolo non stanno ottenendo buoni risultati.

Di conseguenza, dopo alcune settimane di tranquillità, sta tornando d’attualità l’esonero di Daniele Bonera. Anzi, se vogliamo secondo le ultime voci questo è ormai cosa fatta. Ibra dunque lo ha messo alla porta dopo aver perso la fiducia. E allo stesso tempo avrebbe già individuato il suo sostituto.

Daniele Bonera/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Individuato il suo rimpiazzo

Per sostituire l’ex difensore centrale, il Milan avrebbe già individuato il profilo ideale. Si tratta di Alberto Bollini, attuale commissario tecnico della nazionale azzurra under 19, che dunque ci sa fare molto bene con i giovani.

Tuttavia prima di provare ad offrirgli un contratto c’è da convincere la Figc, che dovrà liberarlo. Anche se stando alle prime impressioni a tal proposito non ci dovrebbero essere problemi. Le prossime ore saranno decisive per stabilire il futuro dei due allenatori e del Milan Futuro.