SEI IL NOSTRO NUOVO DS: Ibrahimovic gli ha stretto la mano | Va al Milan per sistemare il disastro

Non solo il prossimo allenatore

Ibrahimovic individua il prossimo ds - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Milan, non si pensa solamente al prossimo allenatore: Ibrahimovic individua anche il futuro direttore sportivo

La vittoria della Supercoppa Italiana potrebbe, di certo, non bastare a Sergio Conceicao per la sua permanenza come allenatore del Milan. Il futuro del manager portoghese, infatti, continua ad essere a serio rischio.

Soprattutto per via del suo contratto che andrà in scadenza il 30 giugno di quest’anno. In casa Milan, però, l’argomento “prossimo allenatore” non è affatto l’unico che la dirigenza sta affrontando.

L’obiettivo del dirigente Zlatan Ibrahimovic, infatti, è anche quello di trovare un nuovo direttore sportivo che possa riportare il club di via Aldo Rossi dove merita. Ovvero a quegli antichi fasti che sono lontani da un bel pò di tempo.

Sono tanti i nomi che stanno circolando, in questi ultimi giorni, anche se l’obiettivo numero uno rimane semplicemente lui. Un candidato che, appunto, piace moltissimo allo svedese che lo vuole portare, a tutti i costi, in rossonero.

Milan, Ibrahimovic individua il prossimo ds: oramai non ci sono dubbi

Il quarto posto da raggiungere si fa un obiettivo sempre più complicato. Soprattutto perché le rivali non hanno alcuna intenzione di cedere il passo e di indietreggiare un solo centimetro. Una stagione che, a prescindere da come terminerà, non soddisferà di certo la dirigenza e la stessa tifoseria che si aspettava decisamente molto di più. Se per il prossimo allenatore è partito un vero e proprio casting lo stesso vale anche per il nuovo ds.

L’obiettivo è quello di assegnargli un ruolo che, fino a questo momento, gli attuali dirigenti non hanno saputo fare. Secondo quanto annunciato dal giornalista ed inviato di ‘Sky Sport’, Peppe Di Stefano, sembra che il Milan voglia chiudere per il nuovo direttore sportivo entro mercoledì 5 marzo. Il nome che piace particolarmente è quello di Igli Tare che, dopo l’esperienza durata ben 18 anni alla Lazio (prima come calciatore e poi come dirigente) è pronto a ripartire da un nuovo club italiano.

Il Milan su Tare
Igli Tare piace al Milan come nuovo ds – ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Milan, l’annuncio del nuovo ds a breve: Ibrahimovic deve scegliere

Ovviamente non c’è solamente l’albanese che, secondo quanto annunciato anche da più fonti e media sportivi, sembra essere in netto vantaggio. Per il ruolo di nuovo ds rossonero spicca anche un altro nome che ha già lavorato in Serie A.

Si tratta di Fabio Paratici che, dopo l’esperienza non del tutto fortunata in Premier League con il Tottenham, è pronto a ripartire con un nuovo ed interessante progetto. L’ex bianconero, così come Tare, ha già avuto colloqui sia con Cardinale che con Ibra. Ora non resta che scegliere.