SE NE VA THIAGO MOTTA? ME NE VADO PURE IO | Lo ha spiegato chiaro e tondo alla Juventus: spogliatoio distrutto

Terremoto in casa bianconera - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)
Terremoto in casa Juventus, se Thiago Motta verrà esonerato anche il calciatore farà le valigie: spogliatoio distrutto
Buona parte (se non tutti) dei tifosi della Juventus non vede l’ora che questa stagione giunga al termine. Mancano solamente dieci giornate alla fine del campionato e poi si faranno le inevitabili valutazioni.
L’essere usciti fuori da tutte le competizioni già nel mese di febbraio ha fatto storcere parecchio il naso all’ambiente bianconero ed anche alla società. Poi l’umiliante sconfitta di domenica scorsa, contro l’Atalanta, è stata la ciliegina sulla torta di una stagione fallimentare.
Dito puntato e, di conseguenza, nel mirino delle critiche ci è finito Thiago Motta. La posizione del tecnico è sempre più critica. Le voci di un suo possibile esonero si fanno sempre più insistenti.
Nel caso in cui, però, gli dovesse essere dato il benservito non sarebbe affatto l’unica persona a lasciare la Juventus. Anche un calciatore, voluto fortemente da lui, potrebbe seriamente pensare di svuotare l’armadietto ed andare a giovare altrove.
Juventus, non solo Motta: anche il big pronto a fare le valigie in caso di esonero
Il suo arrivo ha entusiasmato il tifo bianconero. Il suo impatto, già nelle prime partite, è stato devastante. Cinque reti nelle prime sette apparizioni con i bianconeri. Negli ultimi incontri, però, il suo rendimento è calato. Proprio come il resto dei compagni di squadra. Questo, però, non cancella affatto quanto di buono ha effettuato Randal Kolo Muani. L’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte è attualmente in prestito dal PSG.
Voluto fortemente, nella sessione invernale, da mister Motta come nuovo centravanti (al posto della riserva Vlahovic) potrebbe seriamente cambiare idea in merito ad una sua possibile permanenza in quel di Torino. Il rapporto, tra il calciatore ed il tecnico, è ottimo e potrebbe risultare decisivo per il proseguimento della sua avventura in bianconero. Ma se l’ex Spezia e Bologna dovesse essere esonerato allora le cose potrebbero seriamente cambiare.

Juventus, non solo Motta: anche un altro big è in bilico
Discorso diverso, invece, per la Juventus che vorrebbe riconfermare il nazionale francese anche per la prossima stagione. Per farlo, però, servirà garantirgli ed offrirgli un progetto interessante ed allo stesso tempo serio. Già, ma con o senza Thiago Motta?
Questo è tutto da valutare. La permanenza del tecnico, soprattutto per come è andata questa stagione, si fa sempre più complicata. L’attaccante farà le sue valutazioni al termine del suo soggiorno in quel di Torino. Un addio, a questo punto, non è una ipotesi da scartare.