Schira: “In C tre casi pronti ad esplodere, società in acque agitate”

Attraverso il suo editoriale su “TuttoC.com” Nicolò Schira ha lanciato un’indiscrezione secondo il quale in Serie C ci sono tre casi spinosi pronti ad esplodere.

Ecco quanto scritto:

“Purtroppo in C ci sono varie problematiche che qualcuno prova a nascondere sotto il tappeto. Inutilmente. Con l’arrivo del mese di dicembre ci sarebbe una società in acque agitate. Un club del Nord, infatti, avrebbe pagato finora solo la mensilità di luglio e ha solo una settimana di tempo per ottemperare a tutti gli impegni con i propri tesserati, onde evitare un Natale amaro e pieno di guai…

E non finisce qui: una società storica avrebbe fatto qualche pasticcio burocratico e rischierebbe pertanto un -2 in classifica. La preoccupazione sta crescendo sempre di più negli ultimi giorni in seno al club. Un errore che potrebbe pesare a fine stagione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati…

Occhio poi a quella formazione dove il rapporto tra il presidente e il suo direttore è sempre più ai ferri corti, tanto che non si esclude una separazione-lampo prima della fine dell’anno. E quello sì che sarebbe un vero botto, quasi come quelli di San Silvestro”. 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio