Sarà Palermo City? Piazza in fermento. Adesso i tifosi sognano un futuro ambizioso che ripercorra i fasti del Palermo di Zamparini

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla possibile cessione del Palermo al City Football Group, che sembrerebbe sempre più prossima.

Piazza in fermento. Intanto in città cresce la curiosità intorno all’operazione, ormai entrata nel vivo. Da ieri c’è una piazza in fermento, un ulteriore palpito che può fare da spinta ai playoff che Palermo vuole provare a vincere per tornare in Serie B. Già il fatto che la holding dello sceicco Mansour potesse essere interessata al Palermo aveva generato una scossa mista a scetticismo, anche per via dei rumors circolati negli ultimi mesi su possibili acquirenti del club mai sfociati in qualcosa di concreto.

Adesso i tifosi iniziano a sognare a occhi aperti un futuro ambizioso che ripercorra i fasti del Palermo di Zamparini. E le basi della trattativa con Football City Group sono di sicuro più concrete delle precedenti, spente quasi tutte sul nascere o mai arrivate lontano, come nel caso di un fondo con sede a Londra che dopo mesi di interlocuzioni ha abbandonato tutto.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio