Riparte la B. Juve Stabia, Caserta: «Mix di gioia e paura. Noi penseremo a far punti»

Fabio Caserta, attuale allenatore della Juve Stabia, intervistato da “Tuttomercatoweb.com”, ha parlato delle difficoltà di questa ripartenza. Di seguito alcune sue parole: «Io alla squadra ho detto che tutti sbaglieremo, ma chi sbaglierà di meno sarà il più bravo e avrà la meglio in questo mini torneo pronto a iniziare. Credo comunque che, al di là di tutto, sarà importante usare tutti i giocatori della rosa.

I valori saranno sicuramente azzerati, solo il Benevento può continuare ad aspirare a un campionato a parte perché ha ottenuto molto margine di vantaggio prima della sosta. Adesso saranno gare particolari, diverse tra loro, e ai miei chiedo massima concentrazione e attenzione, senza depressione dopo una sconfitta ed esaltazione dopo una vittoria: il tempo tra una partita e l’altra sarà pochissimo, non ce ne sarà per pensare.

La gioia è tanta perché si torna alla vita normale, ma c’è anche un po’ di paura, ci sono tante domande: i contagi non sono ancora a zero, e il timore che qualcosa possa succedere, anche per le nostre famiglie c’è, alla fine dobbiamo fare ritiri, trasferte. Non si parla solo di calcio, ma spero che nel giro di poco questo brutto momento possa essere messo da parte».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio