Questo è il nostro contratto: accetti? IL COLPO DELL’ANNO È (QUASI) FATTO: Momo Salah a parametro zero

Salah/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Il fuoriclasse egiziano è pronto a cambiare maglia a titolo gratuito in estate: contratto da urlo per lui e gioia infinita per il nuovo club.

In questo periodo dell’anno, dopo la chiusura del calciomercato invernale, le società si mettono al lavoro principalmente per una questione, ovvero quella relativa ai rinnovi dei contratti. Da questo punto di vista però c’è una certa urgenza per quegli accordi che scadranno alla fine di giugno.

Qualora infatti i club e i calciatori non riuscissero a trovare un’intesa, è molto probabile che questi vadano via a parametro zero. E uno dei calciatori più importanti il cui destino sembra già segnato in tal senso è Momo Salah. Il fuoriclasse egiziano, che sta trascinando il Liverpool sia in Premier che in Champions League, non rinnoverà con il club inglese. Il giocatore chiede uno stipendio alto per troppi anni, e i Reds vista la sua età non hanno intenzione di accontentarlo.

Di conseguenza è già partito l’assalto dei principali club europei per provare ad acquistarlo a parametro zero, affare ghiottissimo per chiunque. Uno di questi però ad oggi sembra essere ormai in vantaggio totale, con il colpo dell’anno che è quasi in cassaforte.

Futuro deciso per Salah

Diversi club come detto sognano di avere in rosa il Faraone. E ovviamente anche i tifosi di Serie A sperano in qualche modo di poterlo riaccogliere nel bel paese, dopo le esperienze con Roma e Fiorentina. È chiaro però come questa possibilità risulti essere alquanto difficile.

Il suo stipendio elevato, unito alle ricche commissioni da pagare, lo rendono imprendibile per le società italiane, che dunque si devono defilare obbligatoriamente dalla corsa. Anche perché come dicevamo un top club europeo sembra ormai aver già trovato l’intesa definitiva per il suo acquisto.

Momo Salah/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Intesa in definizione

Il club che si appresta a prendere Momo Salah ad oggi è il Barcellona. Ultimamente la società blaugrana è stata sempre attenta agli innesti a parametro zero, e adesso si prepara a rifare un colpo del genere.

In questo modo dunque la compagine catalana andrebbe a mettere insieme un reparto offensivo da sogno, composto dallo stesso egiziano insieme ai vari Raphinha, Yamal e Lewandowski, senza dimenticarsi di tutte le altre riserve. Al Camp Nou si sogna ad occhi aperti.