Qatar 2022: giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri aggredito a Doha (VIDEO)

Incredibile quanto accaduto in Qatar. Il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri è stato aggredito fuori dallo stadio di Doha.

Il cronista è stato fermato brutalmente da alcuni membri del corpo di sicurezza presenti all’ingresso dell’impianto. Questo il racconto dell’accaduto effettuato da Tancredi Palmieri a Sportitalia:

“All’uscita dallo stadio escono questi tre ragazzi. Avevano questa maglietta sui diritti sulle donne e avevano il volto truccato con lacrime di sangue. Li fermo, li noto, era una cosa grossissima. Gli ho chiesto – Vi va bene venire in diretta?” – uno dei tre che parla in Italiano ha accettato. Appronto la situazione per andare in onda. Mentre è tutto pronto, si raggruppa un gruppo di 20-30 tifosi iraniani con tuniche e simboli islamici. Cominciano a gridare. Una delle ragazze prende il telefono per fare il selfie e documentare il tutto, ma viene colpita al polso. Si crea un principio di rissa perché provano a recuperare il telefono. A quel punto interviene la sicurezza, che porta i ragazzi iraniani oltre il cancello. Le immagini che avete visto derivano dal nostro avvicinamento al cancello. I ragazzi hanno paura a rimanere lì con la sicurezza“.

 

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio