Psg, vicini non ne possono più di Neymar: “Sempre feste fino all’alba, adesso basta. Se ne frega di pagare 135 euro di multa”

Stando a quanto riportato da “Le Parisien” Neymar potrebbe essere denunciato dai vicini per disturbo della quiete: “E’ irrispettoso”, tuona il sindaco di Bougival, cittadina a ovest della capitale, dove risiede Neymar.

A guidare la fronda, dunque, è Luc Wattelle, il primo cittadino e vicino di casa del fuoriclasse brasiliano. Nella tranquilla cittadina poco distante dal centro di allenamento del Psg, le feste di Neymar ormai sono fonte periodica di tensioni. L’ultima, per il 31° compleanno lo scorso 5 febbraio, ha spinto i vicini a chiamare prima la polizia municipale, poi quella nazionale. Colpa della musica latino-americana diffusa ad alto volume fin dal primo pomeriggio fino in tarda serata. Era andata peggio la scorsa primavera, quando Neymar aveva organizzato un party per celebrare lo scudetto, ballando con gli ospiti fino all’alba.

Per il sindaco, Neymar è “un individuo che non rispetta gli altri abitanti”. Tra le parti non c’è dialogo, e non sono certo le multe della polizia a frenare il brasiliano: “Visto quel che guadagna – sottolinea Wattelle – se ne frega altamente di pagare 135 euro, ma prima o poi trasmetteremo un dossier in Procura per disturbo ripetuto dell’ordine pubblico”. E non si può immaginare cosa potrebbe succedere a Bougival se il Psg riuscisse a vincere finalmente la Champions League, magari con un gol di Neymar.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio