PALERMO

Palermo, testa a Bari: subito al lavoro, due assenze pesanti per Dionisi

Archiviato il successo sul Sassuolo, il Palermo si è rimesso immediatamente al lavoro per preparare l’anticipo di venerdì sera contro il Bari. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la squadra rosanero non ha avuto nemmeno il tempo di festeggiare a lungo: la concentrazione deve restare altissima per inseguire l’obiettivo playoff.

Contro i biancorossi, però, Alessio Dionisi dovrà rinunciare a due pedine fondamentali. Jacopo Segre, ammonito e già diffidato, sarà squalificato e salterà la trasferta pugliese. A lui si aggiunge Pietro Ceccaroni, costretto a fermarsi per un problema muscolare accusato durante la gara contro il Sassuolo.

Come sottolinea ancora il Corriere dello Sport, l’entità dell’infortunio di Ceccaroni è ancora da valutare con precisione, ma è praticamente certo che il difensore non potrà essere a disposizione per il match del “San Nicola”. Due assenze pesanti, dunque, che costringeranno Dionisi a studiare nuove soluzioni per mantenere alta l’onda positiva.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio