PALERMO

Palermo-Manchester City, la Curva Nord prepara una coreografia storica: «Dimostriamo al mondo chi siamo»

Una serata da ricordare. L’amichevole di sabato tra Palermo e Manchester City sarà molto più di un semplice test estivo: sarà un tributo alla passione, all’identità e alla forza del tifo rosanero. A infiammare l’atmosfera dello stadio “Barbera” sarà la Curva Nord Palermo, che attraverso una nota pubblicata su Facebook ha annunciato una grande coreografia, capace di coinvolgere l’intero settore e i due anelli della curva.

«Il raduno della Curva Nord di ieri sera rappresenta un’altra pagina di storia del nostro movimento», si legge nel comunicato. Parole che sottolineano un percorso di unità ritrovata, condiviso con i ragazzi della DODICI, con l’obiettivo comune di presentarsi uniti e compatti per il bene del movimento ultras palermitano.

«Sabato daremo seguito allo stadio con una fantastica coreografia che coinvolgerà i due anelli della curva», annunciano gli ultras. L’invito è rivolto a tutti i tifosi del Palermo: seguire con attenzione le indicazioni per una perfetta riuscita e per regalare un colpo d’occhio che rimanga nella memoria collettiva.

«Dimostriamo al mondo che ci guarda di cosa siamo capaci», è il messaggio chiave lanciato dalla Nord.

Con l’arrivo del Manchester City a Palermo e lo stadio “Barbera” pronto a vestirsi a festa, la scenografia annunciata dalla Curva Nord promette di essere uno spettacolo nello spettacolo. Una nuova prova d’orgoglio e appartenenza, firmata Palermo.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio