Palermo: inaugurato alla Fiera un nuovo padiglione per poter vaccinare h24

Nuovo padiglione alla Fiera del Mediterraneo per poter vaccinare 24h su 24.  Ad inaugurare il padiglione era presente anche il Sindaco, Leoluca Orlando. Questo sarà il primo hub siciliano a vaccinare in tutte le ore del giorno.

Vaccini anti-Covid ventiquattr’ore su ventiquattro: Palermo fa da apripista. L’hub della Fiera del Mediterraneo aumenta al massimo i suoi sforzi per dotare la città di un polo vaccinale sempre aperto, giorno e notte. Si tratta del primo hub siciliano a vaccinare h24 e, per quanto a conoscenza della struttura commissariale di Palermo, anche del primo hub h24 in Italia.

Sarà possibile con l’attivazione di un nuovo spazio: il padiglione 20A, ribattezzato anche padiglione degli acquerelli, una porzione sottostante il padiglione 20, il locale della Fiera del Mediterraneo dove attualmente si effettuano oltre 4000 vaccinazioni giornaliere. L’obiettivo, una volta a regime, è incrementare le somministrazioni di circa 1000-2000 unità, arrivando a 6000 vaccini al giorno nel solo hub provinciale di Palermo.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio