PALERMO

Palermo, Dionisi dopo il successo sul Sassuolo: «Vittoria figlia del lavoro e della forza del gruppo»

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in sala stampa dopo la splendida vittoria per 5-3 contro il Sassuolo al Renzo Barbera.
Queste le sue dichiarazioni:

«Questa è una vittoria figlia delle prestazioni e di quello che stiamo esprimendo da tempo, di un gruppo che, a differenza di quello che si è detto intorno a noi, non si è fatto spostare di un centimetro. È una vittoria che voglio dedicare anche alla famiglia di Sara, è giusto sottolinearlo. Oggi ci sono solo cose positive da prendere».

Il tecnico rosanero ha poi sottolineato l’importanza della sofferenza durante la partita:
«È anche un bene che abbiamo sofferto, contro una squadra fuori categoria. I ragazzi si sono dimostrati bravi e determinati. È normale aver perso un po’ di lucidità, ci può stare, perché il Sassuolo con la sua qualità ci ha fatto correre tanto».

Guardando avanti, Dionisi mantiene i piedi per terra:
«Dobbiamo prendere le cose positive di questa partita, abbiamo fatto buone cose per la nostra classifica. Dobbiamo rimanere equilibrati: non siamo diventati dei campioni oggi, così come prima i risultati non rispecchiavano davvero il valore della squadra. Ora pensiamo a preparare al meglio la prossima gara».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio