Il Palermo si prepara alla sfida contro il Brescia di domenica al Renzo Barbera, gara fondamentale per il cammino dei rosanero. Come riportato dal Corriere dello Sport, Alessio Dionisi dovrà fare i conti con l’assenza pesante di Matteo Brunori, squalificato. Al suo posto, il favorito per una maglia da titolare è Le Douaron, in vantaggio su Di Francesco.
In difesa, invece, torna Ceccaroni, mentre Blin potrà essere nuovamente schierato a centrocampo. Sulla fascia destra è aperto il ballottaggio tra Pierozzi e Diakitè, con il primo leggermente avanti. Il modulo sarà il consueto 3-4-2-1 con Pohjanpalo riferimento offensivo.
Le probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport
PALERMO (3-4-2-1):
Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Ranocchia, Lund; Le Douaron, Verre; Pohjanpalo.
A disposizione: Desplanches, Sirigu, Diakitè, Buttaro, Gomes, Segre, Vasic, Insigne, Di Francesco.
Allenatore: Dionisi.
Brescia con il dubbio sulla trequarti
Sul fronte Brescia, il tecnico Rolando Maran deve sciogliere il nodo trequartista: Bertagnoli e Bjarnason si giocano una maglia, ma non è da escludere la sorpresa Besaggio, che però è diffidato. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, Nuamah sarà confermato nel tridente offensivo, mentre restano indisponibili Cistana, Fogliata e Galazzi.
BRESCIA (4-3-3):
Lezzerini; Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bjarnason; D’Andrea, Moncini, Nuamah.
A disposizione: Avella, Andrenacci, Papetti, Corrado, Maucci, Bertagnoli, Olzer, Besaggio, Juric, Bianchi, Borrelli.
Allenatore: Maran.
Una sfida delicata per entrambe le squadre, con il Palermo che vuole ritrovare continuità e il Brescia determinato a uscire con un risultato positivo dal Renzo Barbera.