Padalino: «Sono soddisfatto, si può fare sempre. Vogliamo percorrere questa strada»

Intervenito in conferenza stampa al termine del match contro la Virtus Francavilla, Pasquale Padalino,  tecnico della Juve Stabia, si è espresso così in merito al successo della sua squadra:

«Mi aspettavo un Francavilla così dinamico e che prova a giocare dal basso. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, non era facile, era importante l’approccio. Siamo stati sempre in partita, anche quando bisognava soffrire. Siamo stati premiati, ma dobbiamo migliorare sotto porta, non possiamo sprecare tante occasioni. Sono soddisfatto.

Si può fare sempre meglio, bisogna solo portare a termine le occasioni ed essere più determinati e cattivi. Noi vogliamo percorrere questa strada e proseguire tenendo conto che potrebbero arrivare momenti sempre più duri.

Orlando è la seconda volta che occupava questa posizione da quinto, era opportuno inserire Orlando in questa posizione, questo in modo da limitare il Francavilla e avere la parità numerica in fase offensiva. Marotta è un punto di riferimento, sia in campo che fuori. Da parte sua c’è stata disponibiltà nel venire qui. Mastalli proviene da un infortunio, ci sono dei tempi tecnici da rispettare per non aggravare la situazione, occorre una gestione attenta».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio