Mister, lo stiamo vendendo all’estero: CONCEICAO SENZA PAROLE | Addio Milan a mercato chiuso

Mister Conceicao è una furia - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)
Calciomercato Milan, non arrivano buone notizie per i tifosi rossoneri e per mister Conceicao: il big può partire subito
Il calciomercato invernale, in Italia, si è ufficialmente concluso lo scorso lunedì 3 febbraio allo scoccare della mezzanotte. Tutte le trattative, per quanto riguarda gli acquisti, sono rinviate in estate.
Per le cessioni, invece, la questione è decisamente molto diversa visto che in alcuni paesi europei (e non) il calciomercato è ancora attivo. Segno del fatto che le squadre potrebbero continuare a cedere alcuni esuberi e calciatori importanti.
Ovviamente se dovessero arrivare quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare. Lo sa molto bene il Milan che rischia di perdere uno dei suoi calciatori più importanti, anche dopo la chiusura del mercato invernale nel nostro paese.
Non proprio una buona notizia per mister Conceicao, soprattutto se dovesse andare in porto l’affare per il club pronto a rilevare il cartellino del calciatore. Una tegola per i supporters rossoneri ed anche per tutti coloro che avevano deciso di puntare su di lui, in ottica Fantacalcio.
Calciomercato Milan, mister Conceicao può perdere un altro pezzo pregiato
Se non si è trattato di una vera e propria rivoluzione, quella che c’è stata in casa Milan, in questa sessione invernale allora poco ci manca. Sia dal punto di vista degli arrivi che dei partenti. Gli uni hanno rimpiazzato gli altri. Adesso, però, c’è un altro pezzo pregiato del team del “Diavolo” pronto a fare le valigie. Si tratta di Samu Chukwueze che continua ad avere estimatori all’estero.
In particolar modo in Turchia dove tutte le trattative si chiuderanno l’11 febbraio. A tentare un ulteriore sgarro potrebbe essere nuovamente il Galatasaray che, dopo essersi assicurato le prestazioni di Alvaro Morata, può puntare anche sull’esterno d’attacco nigeriano. Il classe ’99 può andare a rinforzare, ulteriormente, un reparto offensivo (quello turco giallorosso) già pieno di vecchie conoscenze della Serie A come Osimhen, Mertens ed Icardi (quest’ultimo ancora infortunato).

Calciomercato Milan, le cessioni potrebbero anche non essere finite qui: le ultime
Non solo il Galatasary, visto che nella possibile corsa per l’esterno d’attacco africano potrebbe esserci anche il Fenerbahce. Guarda caso allenato da un’altra vecchia conoscenza del campionato italiano come José Mourinho.
Segno del fatto che il futuro di Chukwueze potrebbe seriamente essere in Turchia. Conceicao, però, non sarebbe molto d’accordo visto che non avrebbe la possibilità di rimpiazzarlo con nessuno. Anche perché pescare nella lista degli svincolati non gli piace affatto.