SERIE B

Mantova, Solini: «Salvezza? Dobbiamo caricarci con la spinta dei tifosi»

Ai microfoni di Tuttomantova.com, è intervenuto il difensore del Mantova Solini. Il calciatore si è espresso soprattutto sull’ultima sfida di campionato contro il Frosinone, ma ha anche parlato dell’obiettivo del club:

Un suo pensiero sull’ultima sfida di campionato?

«Non è stato facile subire gol dopo pochi minuti e rimettersi subito in partita. La reazione da parte nostra c’è stata ed è stata anche importante. Poi il loro nuovo vantaggio ci ha un po’ frenato, ma comunque la partita l’abbiamo fatta. Le occasioni le abbiamo create e sono state anche tante, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto».

Che ne pensa della situazione in chiave salvezza?

«Mancano 10 partite alla fine e 6 le giochiamo in casa davanti al nostro pubblico. Dobbiamo assolutamente caricarci con la loro spinta, sono il nostro uomo in più. – conclude il difensore – Dobbiamo essere positivi e concentrarci su ogni singola gara, non facendoci prendere dall’ansia che si tratti dell’ultima spiaggia. Ovvio, la situazione è questa, ma va affrontata con consapevolezza ed in maniera decisa».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio