Luperini: «Playoff? Ci prepariamo per l’impresa. Incavolato nero dopo il ko contro la Juve Stabia»

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” riporta le dichiarazioni di Gregorio Luperini, centrocampista del Palermo:

«Darmi un voto? I voti li lascio ad altri. Tutti abbiamo reso meno del previsto e non meritiamo la sufficienza perché siamo al decimo posto. I miei numeri, presenze e gol, non sono da buttare via. Ma che te ne fai se segni una doppietta e poi perdi lo stesso? E’ capitato contro la Juve Stabia. Sono tornato a casa incavolato nero».

«Lucca? Per un attaccante i gol sono fondamentali. Ha tanti colpi e può chiudere alla grande questo girone, proponendosi per una splendida carriera».

«L’equilibrio nel girone è grande. Con la Ternana praticamente in B, il Bari che ha struttura da serie superiore anche se con qualche problema. Poi bisognerà fare i conti con alcune tra Como, Pro Vercelli, Alessandria, Padova, Sudtirol, Perugia. Insomma, un vero rebus. Ci aspetta un altro campionato, per le previsioni è ancora presto. Intanto ci prepariamo per l’impresa. Foggia? Non possiamo più sbagliare atteggiamento. Le prossime sfide sono vere e proprie finali».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio