Il nuovo allenatore sarà Cesc Fabregas: lascia il Como e prende la Big di Serie A | “Parere totalmente positivo”

Fabregas/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Il tecnico spagnolo è pronto per il grande salto: a giugno sarà addio ai lariani per approdare sulla panchina di una big di Serie A.

Arrivato in Serie A con grandi aspettative e dopo aver condotto un gran mercato estivo (cosa che si è ripetuta anche a gennaio), il Como ha iniziato con non pochi problemi la propria stagione. I risultati scarseggiavano ad arrivare, complici anche le difficoltà di ambientamento alla categoria e non solo.

Ultimamente però la compagine lariana ha iniziato a raccogliere quanto seminato. Il progetto di Cesc Fabregas si sta rivelando vincente e ,oltre ad esprimere un gran gioco, la compagine lombarda ha iniziato anche a fare punti. È chiaro però che ora anche il nome del tecnico spagnolo stia iniziando a salire alla ribalta.

Fabregas viene indicato come un visionario, l’allenatore del futuro, e diverse società stanno iniziando a riflettere sulla possibilità di prenderlo. Una su tutte, del nostro campionato, si sta spingendo oltre e prepara l’assalto mister iberico. Vediamo di chi si tratta.

A tutta su Fabregas

Diverse squadre, anche importanti, di Serie A in estate cambieranno la propria guida tecnica. Una di queste è la Roma. Claudio Ranieri darà l’addio definitivo al ruolo di allenatore, entrando nella dirigenza giallorossa, e di conseguenza ai piani alti di Trigoria si sta già iniziando a lavorare al suo sostituto.

E uno dei nomi che ultimamente sembra più caldo è proprio quello di Cesc Fabregas. A Ghisolfi piace, a Ranieri pure, e i tifosi, come riportato dai social, hanno espresso un ”Parere totalmente positivo” nei suoi confronti. Ecco perché di giorno in giorno le chance di vederlo sulla panchina romanista aumentano a dismisura.

Claudio Ranieri/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Non solo Fabregas

Sebbene ad oggi l’attuale allenatore del Como sia uno dei favoriti per succedere a Ranieri alla guida della Lupa, tanti altri profili vengono valutati dalla società capitolina. Uno di questi è di sicuro quello di Massimiliano Allegri, libero dopo l’addio alla Juventus e in cerca di una nuova sistemazione.

Allo stesso modo però sono in voga anche i nomi di Roberto Mancini e quello ancora più clamoroso di Maurizio Sarri, che quasi un anno fa lasciava la Lazio e adesso potrebbe invece ripartire da i rivali di sempre dei biancocelesti.