“Ho scoperto che Spalletti se ne va”: lo ha incontrato nello spogliatoio | ADDIO DECISO E DEFINITIVO

Luciano Spalletti/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com
Rivelazione da non credere sul futuro di Luciano Spalletti: ha scoperto tutto nello spogliatoio. L’addio è stato già deciso.
I campionati sono ormai entrati nel vivo, e adesso ogni punto vale oro. Lo stesso discorso vale, ancora in misura maggiore, per quanto riguarda le varie coppe, europee e non. Da qui a giugno sarà una maratona totale, che troverà solamente una breve pausa a marzo, quando torneranno in scena le nazionali.
Ed è proprio in vista di questi appuntamenti che il ct Luciano Spalletti si sta mettendo a lavoro. L’Italia affronterà la Germania nella sfida di Nations League, che sarà utile sia per proseguire il cammino nella competizione, e sia per avere un girone più semplice nella qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio, appuntamento da non fallire.
Tuttavia, in attesa del ritorno degli azzurri, è arrivata una vera e propria bomba, che ha lasciato tutti senza parole. Nelle scorse ore infatti è venuta alla luce una voce clamorosa, che vorrebbe il sorprendente addio proprio del commissario tecnico della nazionale. Il tutto è stato scoperto dopo un inedito incontro nello spogliatoio. Vediamo però nel dettaglio che cosa è accaduto.
La clamorosa rivelazione su Spalletti
Siamo tutti ormai, chi più e chi meno, in clima Sanremo. In questi giorni con l’inizio del Festival della canzone italiana i protagonisti hanno rilasciato varie dichiarazioni e aneddoti. Tra questi c’è stato anche Kekko dei Modà, che intervistato da calciomercato.com ha parlato anche di calcio.
Nello specifico il cantante ha raccontato della sua passione per il Napoli, squadra che tifa fin da quando era bambino, ma ha anche svelato un retroscena a dir poco clamoroso sull’addio di Luciano Spalletti ai partenopei.

Dal sogno alla malinconia
“Eravamo in tour a Napoli, la squadra aveva già vinto lo scudetto così mi invitarono a vedere un allenamento; andai insieme a mio padre, Spalletti mi accolse nello spogliatoio con un tappeto di fragole, ma quel giorno scoprii che sia lui che Giuntoli sarebbero andati via“.
Così dunque Kekko dei Modà ha raccontato le sue emozioni e quella giornata di incontro con i suoi beniamini, che si è trasformata però da un sogno ad un evento molto triste dovuto appunto all’addio del tecnico campione d’Italia.