GRAZIE MA NO GRAZIE: 100 milioni di euro, il Napoli ha detto no | L’offerta più grande della storia è stata rifiutata

Rifiutati 100 milioni per il big - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)
Calciomercato Napoli, offerta monstre al club azzurro: rifiutati ben 100 milioni di euro per il calciatore
Il Napoli non molla di un centimetro e non ha alcuna intenzione di cedere il passo. L’obiettivo è quello di lottare, sino alla fine, con la capolista Inter per quanto riguarda la vittoria del quarto scudetto della storia.
Su questo, infatti, ci sta lavorando mister Conte, sin dal primo giorno in cui è entrato in contatto con la realtà azzurra. Ottenere quante più vittorie possibile ed, allo stesso tempo, sperare in un passo falso dei nerazzurri.
Poi si penserà al prossimo campionato e (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto) al ritorno in Champions League. Dove la squadra verrà, quasi sicuramente, rinforzata con acquisti di qualità ed illustri.
Si guarderà anche sul fronte cessioni. Proprio pochi mesi fa, però, il Napoli avrebbe rifiutato una cifra monstre per uno dei big della rosa. Dal valore di ben 100 milioni di euro. Offerta, appunto, rispedita al mittente.
Calciomercato Napoli, rifiutata offerta monstre: De Laurentiis ha detto ‘no’
Il suo presente, in questo momento, è lontano dal Napoli. Una storia, quella in azzurro, che si è conclusa dopo due anni e mezzo e con la vittoria di uno scudetto più che meritato. Adesso sta facendo le fortune del Paris Saint Germain. Sì, stiamo parlando di Khvicha Kvaratskhelia. Il nazionale georgiano è stato uno dei protagonisti della sfida, disputata nella serata di mercoledì, tra il club parigino ed il Liverpool per l’andata degli ottavi di finale della Champions League.
Tutte le sue conclusioni, però, sono state bloccate da un altrettanto strepitoso Alisson. Il portiere brasiliano avrebbe potuto avere, come compagno di squadra, proprio Kvaratskhelia. Il motivo? A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente ‘Sky Sport’. I ‘Reds’ sono stati molto vicini ad acquistare l’attaccante, con una offerta da ben 100 milioni di euro. Una cifra importante ed enorme ma che De Laurentiis avrebbe rispedito al mittente.

Napoli, rifiutata offerta da 100 milioni per il big: la clamorosa indiscrezione
Fa molto strano pensare che tutto questo sia accaduto per davvero. Soprattutto per il costo a cui Kvara è stato ceduto, nel mese di gennaio, al PSG per 70 milioni di euro. Il tutto si è verificato nella scorsa sessione estiva del calciomercato. Molto probabilmente, però, ad opporsi non fu solamente De Laurentiis, ma anche il tecnico Conte che puntava fortemente sul georgiano per la stagione in corso.
Salvo, poi, rimanere deluso dalla sua partenza avvenuta in inverno. Kvaratskhelia, però, adesso fa parte del passato. Lo sa bene il mister come lo sanno anche i tifosi partenopei che, però, fanno ancora fatica a dimenticarlo. Per dimenticarlo, appunto, a tutti gli effetti serve solamente raggiungere un grande obiettivo: nel capoluogo campano, però, non si pronuncia per scaramanzia…