Gds: “L’auto nel burrone, morti due giovani. La tragedia di notte sulla strada statale che collega Corleone a Prizzi”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul tragico incidente che è costato la vita a due giovanissimi.

Le vite di due ragazzi spezzate in un maledetto sabato notte, un giorno di gioia e divertimento funestato dal lutto e dal dolore. Il tragico bollettino degli incidenti stradali del fine settimana, quando migliaia di giovani si ritrovano per trascorrere la sera in giro tra allegria e spensieratezza, si fa sempre più tristemente lungo e da ieri nella lista delle vittime si aggiungono i nomi dei corleonesi Rosario Leto, di 16 anni e Giulia Sorrentino di 18, sbalzati dall’abitacolo di una vecchia Fiat Punto precipitata in un burrone.

Con loro sulla macchina c’erano due amici di 17 e 19 anni (A.P. e L.B.), rimasti gravemente feriti. Uno è ricoverato all’ospedale dei Bianchi di Corleone, l’altro al Civico. L’utilitaria è intestata al padre di Leto e, in base ad alcune indiscrezioni circolate tra amici e conoscenti dei ragazzi, alla guida potrebbe esserci stato proprio Leto, che nel cuore della notte avrebbe preso di nascosto la Punto di famiglia per fare un giro con gli amici.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio