Gds: “Gatto fa sognare il Trapani: «Darò tutto, c’è entusiasmo»”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Trapani con le parole dell’ultimo arrivato, Gatto.

Ultima settimana di preparazione per il Trapani prima dell’inizio del campionato di Serie D che vedrà i granata impegnati in trasferta, domenica prossima, contro il Città di Sant’Agata. Stasera alle 21, intanto, alla Villa Margherita, ci sarà la presentazione ufficiale di giocatori e staff tecnico alla città, l’occasione per i tifosi di abbracciare la propria squadra dopo oltre un anno di attesa.

Tra i protagonisti annunciati della prossima stagione l’attaccante Alessandro Gatto, talentuoso ex attaccante del Catania che dopo tante stagioni in Serie C nella prossima stagione giocherà per la prima volta in D per riportare in alto la squadra granata.

«La scelta di venire a Trapani è stata dettata dal fatto che una piazza importante come Trapani non si può rifiutare – rivela Gatto -. Ho accettato la proposta tralasciando tutte le altre che avevo ricevuto anche dalla Serie C. Quando ho saputo di Trapani ho accettato subito perché mi stimolava il fatto che questa è una piazza importante che mi fa sentire vivo, avevo bisogno di nuovi stimoli per rilanciarmi dal punto di vista personale. Io sono molto motivato e darò il massimo come sempre ho fatto nella mia carriera per regalare tante gioie ai tifosi che se lo meritano dopo un anno così difficile cercando di realizzare il maggior numero di gol possibile».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio