Gds: “Brunori «no-limits» e il Palermo sogna”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che sogna grazie a Matteo Brunori che non si pone limiti.

Di destro, di sinistro, di testa, di rapina, di forza, di astuzia. Comunque la si voglia mettere, il risultato è sempre lo stesso: Matteo Brunori che buca la porta avversaria. Vedi l’ultima partita di Ascoli, in cui il n. 9 è stato ancora una volta il grande mattatore segnando prima con un sinistro sporco e poi con una palombella di destra. Due gol che hanno regalato la vittoria al Palermo che gli hanno permesso di arrivare a quota 12 in questa Serie B, agganciando Cheddira in testa alla classifica marcatori, un anno dopo aver stravinto quella di Serie C.

In estate da qualche parte filtrava scetticismo sull’impatto del centravanti con l’avanzamento di categoria, ma una delle tante cose che Brunori ha imparato a fare da quando veste il rosa è zittire gli scettici. Lo ha fatto nella scorsa stagione quando arrivato semi sconosciuto dalla Juventus Next Gen, ha trascinato il Palermo in classifica a suon di gol; lo sta facendo adesso rispondendo con i fatti a chi non lo riteneva pronto per palcoscenici importanti. E, ovviamente, lo ha fatto domenica, lanciando i rosa con la seconda doppietta stagionale.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio