Gazzetta dello Sport: “Si rivede Embalo. Prevendita di Coppa”

“Soltanto una leggera sgambatura sul prato del Barbera. Probabilmente sono rimasti delusi i numerosi tifosi accorsi all’allenamento a porte aperte, che però hanno fermato i giocatori all’uscita dell’impianto per foto e autografi. Magari avrebbero voluto vedere qualche scambio con la palla e soprattutto vedere all’opera i nuovi arrivati. Con la gara di Coppa alle porte, non si è voluto rischiare alcun intoppo. La squadra ha svolto soltanto un lavoro atletico fatto di potenziamento posturale e potenza aerobica. Si è rivisto Embalo che non aveva preso parte all’ultima amichevole in ritiro per problemi fisici, mentre Chochev ha continuato a lavorare a parte con un lavoro differenziato. Lo Faso, invece, ha proseguito il lavoro con i fisioterpaisti.

IN COPPA Ieri, intanto, è cominciata la vendita dei biglietti per la gara di Coppa Italia con il Vicenza in programma domenica alle 20.30. Prezzi, ovviamente popolari: le curve e la tribuna Montepellegrino costano 4 euro, tribuna laterale e centrale 9. I tagliandi potranno essere acquistati presso le rivendite Vivaticket. Da sabato sarà aperto anche il botteghino Sud dello stadio che resterà aperto sino alle 16 di domenica”.

Questo quanto scrive l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport” in merito all’allenamento sostenuto ieri dal Palermo al “Renzo Barbara” e sulla vendita dei biglietti per il match di Coppa Italia di domenica contro il Vicenza.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio