Gazzetta dello Sport: “Le ultime sulle convocazioni in nazionale dei rosanero”

A differenza dello scorso anno quest’anno la serie B si ferma per la concomitanza con le gare delle nazionali. Per il Palermo è una nota positiva visto che fornisce diversi calciatori alle rispettive nazionali. Al momento è arrivata la convocazione per Aleesami ed Embalo, ma a breve dovrebbe arrivare anche quella per il duo macedone Nestorovski-Trajkovski e per Struna. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport”:

“Cominciano a fioccare le convocazioni in vista degli impegni delle nazionali. Il Palermo, che ieri ha ripreso la preparazione verso la sfida col Crotone, si fermerà nuovamente, dopo la sosta prevista per i rosanero in campionato il turno scorso, per la pausa per le gare internazionali. Tra i rosanero c’è chi tornerà a vestire la maglia del proprio Paese dopo lungo periodo.

IL DERBY… Aleesami è stato convocato dalla Norvegia per le sfide di Uefa Nations League con Bulgaria e Slovenia. Dei due potenziali derby contro i suoi compagni in rosanero, il terzino potrebbe giocare solo quello con Struna, perché Chochev non è tra i convocati della Bulgaria. Per lo sloveno, però, si aspetta che siano diramate le convocazioni. Per Aleesami si tratta di un rientro con la nazionale dopo oltre un anno dall’ultima gara: ha saltato gli ultimi 10 impegni con la Norvegia a causa dei ripetuti infortuni. Anche Embalo è nella lista dei preconvocati della Guinea ­Bissau per le sfide con lo Zambia del 10 e del 14 ottobre. L’attaccante dopo l’esordio con gol contro il Mozambico ha ottenuto la riconferma dal proprio c.t. Nei prossimi giorni verranno chiamati anche Trajkovski e Nestorovski dalla Macedonia”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio