Gazzetta dello Sport: “Catania vicino alla promozione: arrivano anche i tifosi del Napoli per festeggiare”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Catania che spera di poter presto festeggiare la promozione.

La prevendita dei tagliandi al dettaglio ieri sera, giovedì 9 marzo, si è spinta a quasi 1.500 biglietti singoli acquistati e si aggiungono ai quasi 12mila abbonati. Domenica pomeriggio, in occasione del match con il Cittanova, si andrà oltre le 15mila presenze in un Massimino che proverà coreografie e slogan della felicità”.

I gruppi organizzati si muovono in gran segreto per organizzare al meglio il proprio settore. Da Napoli arriveranno i tifosi azzurri con cui c’è un’amicizia consolidata negli anni per unirsi al corteo. Lo stesso accadrà quando gli uomini di Spalletti vinceranno lo scudetto. Un cambio quasi alla pari, che si differenzia solo per la categoria diversa. Il calore e l’intensità del tifo è molto simile e partecipato, sui social i messaggi di incoraggiamento reciproci aumentano a dismisura tra due piazze che hanno fatto la storia del calcio meridionale.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio