GASPERINI IN LACRIME: “Abbiamo ricevuto un’offerta dall’Arabia Saudita” | Lascia l’Atalanta a fine stagione

Il big se ne va in Arabia Saudita

Gasperini può perdere i suoi pezzi pregiati - ILovePalermoCalcio.com (Foto X)

Calciomercato Atalanta, Gasperini può perdere i suoi pezzi pregiati: in estate possibile addio del big verso l’Arabia Saudita

Con la vittoria ottenuta in quel di Milano, contro i rossoneri di Conceicao, l’Atalanta mette un altro mattone importante per la prossima partecipazione alla Champions League.

I nerazzurri, in questo momento, si confermano sempre di più come la terza forza del campionato dietro ad Inter e Napoli che, sino all’ultimo, si giocheranno lo scudetto.

I ragazzi di mister Gasperini hanno solamente questo obiettivo stagionale. Poi, al termine del campionato, si inizieranno a fare i primi conti e, soprattutto, capire chi farà parte del progetto per la prossima stagione.

In attesa di capire quale sarà il futuro del tecnico di Grugliasco, arriva una clamorosa indiscrezione di mercato: uno dei suoi big è finito nel mirino di un club dell’Arabia Saudita. Su questo arrivano anche le prime conferme.

“Offerta dall’Arabia Saudita”, terremoto in casa Atalanta: il big può andare via

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Arriyadiyah“, sono arrivate le parole di Andrè Cury, Quest’ultimo è l’agente che cura gli interessi del centrocampista/trequartista Ederson. Il procuratore ha rivelato che il suo assistito è seguito, in maniera abbastanza insistente, dall’Al-Hilal pronto a fare carte false pur di averlo il prossimo campionato.

A quanto pare si tratta di molti sondaggi del club in cui militano altre conoscenze del calcio italiano come Koulibaly e Milinkovic-Savic. Il brasiliano, a quanto pare, sarebbe più che tentato di affrontare questa nuova avventura all’estero per “milioni” di motivi. “Abbiamo ricevuto dei sondaggi da parte dell’Al-Hilal per Ederson“. Parole che non hanno assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione.

Ederson verso l'Arabia Saudita
Ederson nel mirino dell’Al-Hilal – ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Atalanta, possibile addio a fine stagione per il club: Arabia Saudita nel futuro

Ulteriori dettagli, però, da parte dell’agente non sono stati forniti. La cosa certa è che il suo assistito è finito nel mirino di uno dei club sauditi più importanti. Il match-winner di San Siro, anche in questo campionato, si sta confermando come uno dei migliori della rosa nerazzurra con le sue 5 reti e 2 assist.

Con la Salernitana (squadra che lo ha portato in Serie A grazie a Sabatini) il 25enne ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto agli altri. Quel qualcosa che, appunto, la “Dea” ha subito notato affidandogli le chiavi del centrocampo. Sotto gli ordini di Gasperini è diventato uno dei migliori nel suo ruolo. L’obiettivo dei sauditi è quello di averlo prima dell’inizio del Mondiale per Club, con l’esordio ufficiale il 18 giugno.