Fonseca: «Partita difficile, il Parma ha meritato la vittoria»

L’allenatore della Roma, al termine del match che ha visto i giallorossi cadere contro il Parma per 2-0, è intervenuto ai microfoni evidenziando tutta la sua delusione per la sconfitta rimediata al Tardini.

I giallorossi perdono così l’occasione per scavalcare in classifica Lazio e Cagliari, entrambe vittoriose questa domenica rispettivamente contro Lecce e Fiorentina, a causa della sconfitta rimediata a Parma targata Sprocati-Cornelius.

I ragazzi di D’Aversa salgono così a 17 punti, confermandosi in ottava posizione, mentre la Roma rimane a 22 punti al sesto posto.

Cattivo approccio con la partita, squadra decimata dagli infortuni, ecco le cause principali di questa sconfitta evidenziate dall’allenatore della squadra capitolina Paulo Fonseca: «Squadra stanca, abbiamo giocato male contro un Parma vivace che ci ha puniti». L’allenatore portoghese ha parlato anche di Dzeko e del mancato goal che avrebbe di certo aiutato la squadra quest’oggi: «Il Parma ha difeso molto basso e per noi è stato difficile segnare, così come per Edin che nell’ultimo periodo sta lavorando molto per la squadra, è stata solo una coincidenza, tornerà al goal».

Infine, Fonseca cita anche la questione infortunati in casa Roma, sperando nei rientri di Mkhitaryan e Pellegrini, due pedine fondamentali nello scacchiere giallorosso.

Questo quanto riportato da: “Gianlucadimarzio.com”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio