FATE ENTRARE SUBITO L’AMBULANZA | Terrore in campo e partita sospesa: portato d’urgenza in ospedale

Ambulanza/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com
Dramma nel corso della partita di campionato, con i soccorsi arrivati subito in campo. Il povero malcapitato è stato portato d’urgenza in ospedale.
Le partite di calcio sono un momento di festa e gioia. Sebbene ci sia tanta tensione per il risultato finale e per la voglia di vincere la sfida, si tratta di un momento di divertimento e passione, sia per i tifosi che soprattutto per coloro che scendono in campo. Alle volte però le cose non vanno proprio in questo modo.
Molto spesso purtroppo abbiamo assistito a situazioni di paura per i protagonisti, dovute a diverse ragioni. Uno degli ultimi esempi che possiamo fare in ordine di tempo è quello che riguarda Edoardo Bove. Il povero centrocampista della Fiorentina qualche mese fa è crollato in campo a causa di un malore, dal quale è riuscito fortunatamente a salvarsi, facendo spaventare tutti i presenti in campo e sugli spalti, ma anche il pubblico da casa.
Una situazione simile si è presentata qualche giorno fa nel corso di una partita di campionato. L’ambulanza è stata fatta entrate con molta urgenza sul terreno di gioco, e il povero malcapitato è stato trasportato di corsa in ospedale. Il terrore dunque si è generato tra i presenti, con la partita che è stata poi sospesa dal direttore di gara.
Terrore durante la partita
Qualche giorno fa si è giocata la sfida tra il Montelepre e il Regina Mundi, valevole per il Girone A di Promozione siciliana. Durante il match di alta classifica però sugli spalti è accaduto il finimondo.
I tifosi si sono scontrati tra loro, e in seguito hanno iniziato a lanciare oggetti in campo, tra cui una bomba carta che è caduta vicino al portiere della squadra di casa, che ha rischiato di avere la peggio.

Interviene l’ambulanza e la partita viene sospesa
L’estremo difensore è stato subito assistito dal personale medico presente allo stadio, e fortunatamente non ha riportato nulla di grave.
In seguito però altre due bombe sono state lanciate sul terreno di gioco, e hanno portato il direttore di gara a sospendere momentaneamente, per circa un’ora, la partita. Non è mancato poi nemmeno l’arrivo dei Carabinieri, che hanno provato a individuare i colpevoli di quanto accaduto.