Facchinetti mostra il collare dopo l’aggressione di McGregor. Interviene anche Alessia Marcuzzi

Continuano su Instagram le accuse contro Conor McGregor che nei giorni scorso avrebbe aggredito Francesco Facchinetti.

Il manager e produttore, anche oggi sulle proprie stories è tornato sull’argomento mostrando il collare che è costretto ad indossare a seguito dell’aggressione:

“Il mio nuovo amico per otto ore al giorno, compresa una bella distorsione cervicale e trauma cranico”, ha spiegato il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh. “Pensate che c’è qualcuno che sostiene che io debba dire la verità del perché mi ha tirato un pugno e non lui che deve giustificarsi…Ma lui non lo dirà mai perché non ci sono spiegazioni”, ha aggiunto. Facchinetti ha concluso con una stoccata a McGregor: “Tranquilli, noi facciamogli pure battezzare il figlio dal Papa in Vaticano”. Il campione di MMA è arrivato infatti in Italia per battezzare il piccolo Ryan, quattro mesi, in Vaticano.

Francesco Facchinetti è stato difeso dalla moglie Wilma Helena Faissol e dall’ex compagna Alessia Marcuzzi. La conduttrice italiana ha scritto su Twitter: “Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale? Cioè questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente (guardate cosa ha fatto ai VMA), ma siccome è il grande McGregor piovono battute? Io non rido per niente. Sono con te, Francesco. No alla violenza”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio