
Il Palermo vuole Cianci, Cianci vuole il Palermo. Adesso c’è la certezza dell’amore, corrisposto, messo in dubbio negli ultimi giorni nonostante l’avanzamento della trattativa.
Intervenendo in esclusiva ai nostri microfoni, Franco Iachini, presidente del Teramo, club proprietario del cartellino dell’attaccante, ha confermato con estrema certezza: «Ho parlato con Pietro e l’ho visto molto carico. Mi ha detto chiaramente che vuole il Palermo, un club glorioso del calcio italiano. Da parte nostra, mi auguro che la trattativa vada a buon fine, neanche per fare l’uccello del malaugurio. E’ giusto venirsi incontro nelle trattative, ma l’offerta del club rosanero chiaramente è quella che si avvicina di più alle nostre aspettative e siamo soddisfatti. Lo ribadisco: qualora Cianci non dovesse vestire la maglia del Palermo, resterà a Teramo perché abbiamo bisogno di un attaccante, senza investire cifre esorbitanti per altri profili. Lui, poi, è uno dei top per la categoria».
Cosa manca quindi per definire la trattativa chiusa? «Adesso ci sarà sicuramente un incontro tra il calciatore, il suo entourage e il club rosanero. Vediamo cosa verrà fuori da questo dialogo».
Siamo arrivati all’ultimo valzer, poi Pietro Cianci potrà diventare il nuovo leader del reparto offensivo del Palermo.