Escl. Miccichè: «Non arriverà più nessuno, con Gilardino abbiamo chiuso il mercato. Esterno? Tra un mese rientra Morganella…»

A poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, il Palermo oltre a piazzare qualche colpo in uscita sembra volerne piazzare anche qualcuno in entrata. Ma non è di questo parere il vicepresidente Guglielmo Miccichè, che intervistato in esclusiva dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com ha così parlato del calciomercato dei rosanero:

Alle 23 chiude ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Cosa dobbiamo aspettarci dal Palermo in queste ultime ore di trattative?

«Credo niente, abbiamo visto che la squadra così va bene. Se avessimo potuto prendere qualcuno in grado di far fare il salto di qualità l’avremmo fatto, ma diversamente non ha senso. Dovevamo prendere un esterno destro, ma ha appena rinnovato Morganella e tra un mese è di nuovo disponibile. Quindi in quel ruolo siamo apposto. Con Gilardino abbiamo finito».

Iachini in conferenza ha più volte parlato di un attaccante e un esterno, non verrà accontentato?

«No, non arriverà un’altra punta. Ne abbiamo già prese due, oltre a Gilardino è arrivato anche Djurdjevic un Nazionale serbo Under 21 di grande prospettiva. Va bene così, credo proprio che il nostro mercato sia finito qui».

Ieri i rosa sono usciti dal “Friuli” con un punteggio pieno nonostante l’inferiorità nuemrica, che partita è stata secondo lei?

«Ieri è stata una bella partita giocata da due buone squadre. Il Palermo ha giocato con grande intelligenza e determinazione. Ben messo in campo. Abbiamo giocato per venti minuti con un uomo in meno. Una partita che ci lancia in un panorama importante, sei punti dopo solo due partite è un bottino molto interessante».

Published by
Katia Virzì