Escl. ex rosa Lazaar: «Tornare a Palermo? Tutti sanno del mio amore per questa piazza, ho un sogno nel cassetto…» (VIDEO)

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di “Ilovepalermocalcio.com” l’ex rosanero Achraf Lazaar si è espresso in merito al mercato, alla sua volontà di tornare in ro

«Con il Palermo abbiamo parlato già a settembre, ho esposto la mia volontà di tornare. Bisogna aspettare e vedere, ci sono altre offerte, il Palermo ha le sue priorità, vedremo cosa succederà. Il mio desiderio? Ho un sogno nel cassetto e non posso dirlo, tutti sanno del mio amore per il Palermo, i tifosi sanno quanto sono legato alla città e alla maglia, ho lasciato lì i ricordi più belli della mia carriera. Ora devo ripartire, mi serve una squadra che ha un buon progetto, voglio tornare ad essere il Lazaar che tutti conoscono. Che sia a Palermo o ad un’altra parte devo ritagliarmi il mio posto lavorando sodo, ho sempre dimostrato di meritarmelo il posto nell’undici titolare. Nel calcio nessuno regala nulla. Voglio far bene e dimostrare il mio lavoro. Se tornerò bene, altrimenti sarò sempre un tifoso in più per i rosanero».

Published by
Cristiano Simeti