“È successo in Coppa Davis”: adesso salta fuori la verità su Jannik Sinner | Non si parlano più

Adesso non si parlano più

Sinner, spunta fuori la verità - ILovePalermoCalcio.com (Screensbot video YouTube)

Jannik Sinner, adesso spunta fuori tutta la verità, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: adesso non si parlano più

Il 2025 per Jannik Sinner è iniziato nella migliore maniera possibile. Ovviamente il riferimento non può non andare al successo ottenuto nell’Australian Open, competizione in cui ha trionfato per il secondo anno consecutivo.

Sembrava l’inizio di un nuovo anno di vittorie, fino a quando non è arrivata la notizia che lo ha destabilizzato. Anche se, a dire il vero, se lo aspettava eccome. Proprio come i suoi sostenitori.

In merito alla vicenda Wada ed al “caso Clostebol” il numero uno al mondo è stato squalificato per tre mesi. Ovvero: niente partecipazione ai quattro tornei in programma. Il suo rientro è previsto per maggio in occasione degli Internazionali di Roma.

In attesa che la squalifica termini il classe 2001 si allena nella sua dimora di Montecarlo. Allo stesso tempo, però, arrivano delle clamorose indiscrezioni che lo riguardano molto da vicino. Anche in questo caso non mancano affatto le polemiche.

Sinner, altra polemica: questa volta non si parlano neanche più

Nonostante i complimenti e le parole di elogio nei confronti del suo avversario, non sono mancate le frecciatine. A lanciare una nuova polemica ci ha pensato Novak Djokovic. L’ex numero uno al mondo ha iniziato a “soffrire”, il suo avversario già da un bel pò di tempo. In particolar modo dall’ultima Coppa Davis in cui sembra non essersi proprio ripreso da quel 0-40 e, soprattutto, dai tre match point.

Il nativo di Belgrado, oramai sempre più vicino alla chiusura della sua carriera (anche se manca ancora la conferma ufficiale da parte del diretto interessato), non manca occasione per far parlare di sé. Anche se, mai come in questa occasioni, il messaggio arriva direttamente da uno che ha fatto parte del suo staff. Si tratta di Marco Panichi lo ha rivelato in diretta tv nel corso di un suo intervento alla trasmissione “SuperTennis“.

Sinner, nuovo “attacco”: questa volta c’è chi lo difende

Le parole di Panichi non sono passate inosservate ed, allo stesso tempo, hanno fatto immediatamente il giro della rete. L’argomento in questione, appunto, riguarda la rivalità tra i due grandi tennisti.

Ed in particolar modo quando Djokovic ha iniziato a soffrire il tennista italiano. Queste le dichiarazioni da parte dell’ex membro dello staff del serbo: “Però io credo ovviamente che forse, dal punto di vista mentale, la partita in Coppa Davis è stata pagata un pochettino in più da Nole.