DIMISSIONI DAL NAPOLI: clamoroso Antonio Conte | De Laurentiis e Manna sotto shock

Ancora non ci credono

Napoli, dimissioni Antonio Conte - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Napoli, clamorose dimissioni di Antonio Conte: il presidente De Laurentiis ed il ds Manna ancora non ci credono

C’è delusione in casa Napoli. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la vittoria, all’Olimpico, in casa della Roma era quasi in tasca. A rovinare la festa dei partenopei un sinistro chirurgico di Angelino che non ha lasciato scampo a Meret.

Alla fine, dalla Capitale, i ragazzi partenopei escono con un solo punto. Un punto ed, allo stesso tempo, una prestazione che non soddisfa più di tanto mister Conte che voleva chiudere il match in anticipo. Come dargli torto.

Anche perché le possibilità di allungare sull’Inter, che poche ore prima aveva pareggiato nel Derby contro il Milan, in classifica. La partita di Roma, però, rischia di passare in secondo piano in merito per le clamorose indiscrezioni che riguardano proprio il tecnico salentino.

Si sta parlando addirittura di dimissioni. A confermare il tutto un esperto giornalista che, nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Radio Punto Nuovo”, ha voluto fare il punto della situazione sul tecnico.

Napoli, dimissioni Conte: gli ultimi aggiornamenti

Non solo il risultato, Conte è deluso anche per come la società si è mossa in ottica calciomercato. Anche perché un sostituto di Kvaratskhelia non è arrivato. Non ha nascosto, appunto, la sua delusione in conferenza stampa il giorno prima del big match di campionato. Una eventualità, quelle delle dimissioni, che il giornalista Paolo De Paola non vuole assolutamente scartare. Segno del fatto che tra il tecnico ed il presidente De Laurentiis, molto presto, potrebbero emergere delle tensioni non di poco conto.

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che Conte si lamenta, sempre in conferenza, del mercato e dei mancati arrivi che lui voleva e pretendeva. De Paola, infatti, ha ricordato che si è comportato, nella stessa maniera, anche nel periodo in cui ha allenato la Juventus. Segno del fatto che non è assolutamente nuovo a questi colpi di scena.

Gli ultimi aggiornamenti
Possibili incomprensioni tra Conte e De Laurentiis – ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Dimissioni Conte, una ipotesi assolutamente da non scartare

Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da De Paola: “Conte non lo dirà mai esplicitamente, ma conoscendolo, sui mancati rinforzi, c’è il rischio che si crei tensione con la dirigenza. Se non dovessero arrivare un difensore e un attaccante al posto di Kvara, prenderà le sue decisioni a fine stagione“.

In conclusione ha rivelato: “Fece così alla Juventus litigando con Marotta, si ricordano tutti della famosa frase del ristorante. Conte vuole poche chiacchiere e passare ai fatti, vuole rinforzi in difesa e in attacco ed è evidente a tutti che gli servano”.