D’Eboli: «ACR Messina, ti porterò tra i professionisti. Ne vedremo delle belle»

Cocchino D’Eboli, direttore sportivo dell’ACR Messina, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Antenna Gol”. Ecco quanto riportato da “Messinasportiva.it”:

«Penso positivo perché pur fermi da due settimane ripartiremo domenica. Non è un momento semplice, ma come tutti speriamo che passi presto. La pausa del torneo era obbligatoria per riallineare le partite, noi stavamo bene e lo stop ci danneggia. Però è altrettanto vero che recuperiamo giocatori importanti come Arcidiacono, Cascione e Giofrè, per cui ripartiremo con la rosa al gran completo”.

«Scelta degli under? Crisci e Polichetti sono ragazzi che quando chiamati in causa hanno sempre fatto bene. Giofrè viene dalla Turris e ha già buona esperienza in D. Cascione è un bel profilo ma è stato frenato da diversi infortuni. Spero che loro due ora stando bene diano tutto in queste sette finali. Caruso era arrivato in serie C a Picerno, club poi frenato da guai giudiziari. Lui è un under soltanto sulla carta».

«Riforma in Serie C? Faccio questo mestiere da anni. Se arriveremo nei professionisti non mi farò trovare impreparato perché già comincio a muovermi con l’avallo della società, anche se siamo tutti concentrati su questo finale. In tre anni ho messo su un bel progetto a Pagani. Qui bisognava fare subito risultato, ne vedremo delle belle perché abbiamo buone idee. I tifosi possono stare tranquilli».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio