CRISTIANO RONALDO HA FIRMATO: accordo trovato per l’ultimo contratto della carriera | Scelta la sua ultima squadra

Ultimo contratto della sua carriera

Arriva la firma di Cristiano Ronaldo - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo, arriva la firma che tutti stavano aspettando: si tratta dell’ultimo contratto della sua carriera

Il suo obiettivo è molto chiaro: quello di arrivare a quota 1.000 gol nella sua carriera. Una impresa tutt’altro che impossibile per Cristiano Ronaldo che, attualmente, tra club e nazionale è arrivato a quota 942 gol.

Di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere visto che la voglia di divertirsi e far divertire il pubblico è ancora molto alta. Il fuoriclasse portoghese, d’altronde, lo ha fatto capire in tutti i modi di voler continuare a vincere e togliersi questo “sfizio”.

In queste ultime ore si sta parlando molto di lui, ma per un altro evento altrettanto importante. Si tratta dell’ultima firma sul contratto della sua carriera calcistica.

Cristiano Ronaldo ha scelto la sua ultima squadra per poter chiudere la sua brillante e straordinaria carriera. Oltre, ovviamente, a raggiungere quanto prima il suo obiettivo.

Cristiano Ronaldo, arriva l’ultima firma sul contratto: affare ad un passo

Cristiano Ronaldo e l’Al-Nassr, un amore destinato a continuare. L’Arabia Saudita continuerà ad essere il Paese che ospiterà il classe ’85. Anche per la prossima stagione. Il suo contratto, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, pare che verrà rinnovato fino al 30 giugno 2026. La conferma arriva anche da una fonte molto vicina al suo club. Nonostante non sia ancora arrivata l’ufficialità, arrivano delle notizie incoraggianti in merito al raggiungimento dell’accordo.

Il contratto, a quanto pare, non è stato ancora firmato. Nei prossimi giorni, però, verrà fatto un annuncio che riguarda il neo 40enne. Il calciatore, nel dicembre del 2022, ha deciso di lasciare il calcio europeo per sposare quello saudita. Il tutto è avvenuto subito dopo il termine della Coppa del Mondo disputata, in inverno, in Qatar. In questo momento Ronaldo, con l’Al-Nassr, è sceso in campo in 90 occasioni realizzando la bellezza di 82 reti e fornendo 19 assist ai compagni di squadra.

Quasi ufficiale la firma
Cristiano Ronaldo vicino al rinnovo con l’Al-Nassr – ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo, annuncio ad un passo: i tifosi ancora non ci credono

L’Al-Nassr non ha alcuna intenzione di perdere il suo calciatore di riferimento. A tal punto da confermargli l’attuale ingaggio che percepisce attualmente: ben 200 milioni di euro (netti) a stagione.

Secondo quanto annunciato dalla rivista americana “Forbes”, questi è l’atleta più pagato al mondo: ben 136 milioni di dollari all’anno. Ronaldo, nel corso di una recente intervista rilasciata nelle ultime settimane ha dichiarato di voler chiudere la sua carriera in Arabia.