Cosenza-Palermo, arrivano le scuse dei tifosi cosentini. Stasera Ilovepalermocalcio ospite a “Lupi si nasce”

Al termine della gara vinta dal Cosenza contro il Palermo “Lupi si nasce” ha ripreso a caldo l’entusiasmo dei tifosi rossoblù all’uscita dallo stadio. Tante le esternazioni da parte del popolo cosentino, alcune scherzose, altre poco carine nei confronti del Palermo. (CLICCA QUI per vedere il video).

A seguito di quanto accaduto, arrivano anche le scuse di qualche tifoso. Come per esempio quelle di Giuseppe Giannotta che scrive su Facebook: “Sono il tifoso cosentino che ha esagerato nell’intervista con termini poco adeguati al contesto alla quale si parlava. Il mio sfogo veniva da un momento molto critico, facendomi uscire brutte cose dalla bocca io chiedo umilmente scusa a tutti i tifosi palermitani per le brutte parole che ho detto. Il mio messaggio non è dovuto a nessuna forma di minaccia ma da persona matura che ha capito l’errore che ha commesso. Chiedo ancora scusa non capiterà mai più una cosa del genere”.

Intanto, questa sera la redazione di Ilovepalermocalcio.com sarà ospite proprio dei colleghi di “Lupi si nasce – La trasmissione dei veri Lupi dal 2014” a partire dalle ore 21 in diretta su Facebook e Youtube.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio