Corriere dello Sport: “Santo D’Angelo nel mirino del Cosenza. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative di mercato del giorno in serie B.

Oggi potrebbe essere già la giornata della fumata bianca per Biagio Meccariello alla Spal: il Lecce ha dato l’ok all’operazione che prevede un prestito fino a giugno con diritto di riscatto a determinate condizioni. Il ds della Reggina Massimo Taibi è già a lavoro per portare a termine alcune operazioni in uscita, prima di puntare sui nuovi arrivi.

Nell’asse con il Cosenza potrebbe rientrare anche Vasco Regini. In uscita anche Daniele Liotti. Entrambi, sono alla ricerca di più spazio e la squadra silana sembra la destinazione più probabile. Tra i difensori che potrebbero partire anche Bruno Amione. Si lavora a una soluzione per Jeremy Menez, per il quale resta in piedi la pista estera. Sulla lista dei partenti anche il centrocampista Karim Laribi e sempre tra i difensori Ivan Lakicevic. In entrata, si trattano diversi obiettivi. Piace Matteo Cancellieri. Altro giovane è Mattia Tordini, attaccante del Lecco. La Reggina lo prenderebbe a titolo definitivo. Si punta anche al ritorno del difensore Christian Dalle Mura, mentre per irrobustire il centrocampo si guarda a Michael Folorusho. Si muove anche il mercato del Perugia. Il ds Marco Giannitti sta tornando alla carica per ottenere dal Torino l’attaccante ivoriano Ben Lhassine Kone, 21 anni, cui si era già interessato in estate.

Il Parma ha ufficializzato ieri la cessione in prestito del terzino Maxime Busi al Reims, club francese di Ligue 1. Il belga era arrivato nell’estate del 202 dal Charleroi. Stanno per fare le valigie anche il greco Zagaritis e il francese Traoré , preso a fine estate dal Manchester United. Poi c’è da risolvere la situazione dei 5 fuori rosa, Sepe, Laurini, Iacoponi, Siligardi e Sprocati. Il portiere dovrebbe passare alla Sampdoria. In entrata idee Mancuso o Farias . Il Cosenza segue il centrocampista dell’Avellino Santo D’Angelo che non ha ancora rinnovato con la formazione irpina. In uscita il portiere Del Favero e il difensore Minelli che torneranno alla Juve, come il centrocampista Steeve Mike Eyango al Genoa.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio