Corriere dello Sport: “Doppio colpo Messina. Tutte le trattative del giorno in serie C”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie C.

La Gelbison si assicura l’attaccante Saveriano Infantino (36) in prestito dal Taranto e presto annuncerà il portiere Dario Anatrella (21) a titolo definitivo dal Piacenza. L’Avellino ha rinnovato con il centrocampista Francesco Maisto (19) fino al 30 giugno 2026. La Turris ha raggiunto l’accordo per il difensore Mirko Miceli (31) della Virtus Francavilla e il mediano Luis Maldonado (26) in forza al Lecco che avrà dal club corallino il centrocampista Francesco Ardizzone (31).

L’Audace Cerignola concorre per il difensore Federico Mazzarani (22) della Ternana e l’attaccante Mattia Montini (30) del Monopoli. Il Taranto potrebbe avere il difensore Nicolò Canalicchio (21) dalla Sammaurese. Il Crotone ha ingaggiato il centrocampista Andrea D’Errico (30) a titolo temporaneo dal Bari. Il Messina si avvia a definire le trattative in entrata per l’attaccante Leonardo Perez (33) della Virtus Francavilla e il centrocampista Oliver Kragl (32) che ha disputato questa prima parte di stagione con la formazione austriaca del Ried. L’Ancona del direttore sportivo Francesco Micciola è a un passo dal difensore Agostino Camigliano (28) del Cosenza. La Torres vicinissima al difensore Cristian Fabriani (21) della Fidelis Andria. Il Siena ha ufficializzato l’attaccante Francesco Orlando (26) dalla Salernitana.

La Feralpisalò ratificherà l’intesa per il terzino Ciro Panico (23) in prestito secco dal Cosenza. Dal Novara il difensore Frank Amoabeng (21) agli svizzeri del Neuchatel Xamax e l’attaccante Nikola Buric (26) al Lecco. Per il Padova arriva il difensore Filippo Delli Carri (23) a titolo temporaneo dal Como. Verso il Trento i difensori Alberto Barison (28) dal Sudtirol e Andrea Sbraga (28) dall’Avellino nonchè i centrocampisti Mattia Sangalli (20) dal Lecco e Leonardo Di Cosmo (24) dalla Virtus Entella.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio