Nazionale

Corriere dello Sport: “Dopo la promozione, il nodo multiproprietà «Non ci faremo espropriare la Salernitana». Mezzaroma «Pronti a rispettare le regole, ma in uno Stato di diritto la proprietà è sempre tutelata»”

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul futuro della Salernitana.

Marco Mezzaroma, comproprietario del sodalizio granata nonché cognato di Claudio Lotito, spiega «Siamo pronti a rispettare le regole. Ma gli espropri proletari non fanno parte di uno Stato di diritto né sono contemplati nel nostro ordinamento. E la proprietà va sempre tutelata come è già avvenuto in passato».

Lotito punterebbe ad incassare tra i 40 e i 50 milioni di euro da una cessione. Cristina Mezzaroma, sorella di Marco e moglie di Lotito, ha salutato i salernitani con parole commosse «Ho seguito la Salernitana anche in ritiro. C’è un’immensa gioia ma anche un velo di tristezza. La proprietà rimarrà a mio figlio ancora per 30 giorni. Tutte le esperienze della vita sono fatte di momenti difficili e di altri molto belli. Rimangono i ricordi, come il famoso “cuoppo” di San Vito di Cadore. Sono orgogliosa di mio figlio, di mio marito e di mio fratello perché anni fa avevano promesso una cosa e, a dispetto di tutto e di tutti, l’hanno portata a termine, raggiungendo un traguardo meritatissimo per la Salernitana e per la città, che ha sempre un posto nel mio cuore, con la sua gente solare, accogliente e piena di allegria. Mi auguro che la nuova proprietà sappia curare questa società, gestirla ed amarla come l’ha amata la mia famiglia. Auguro tutto il meglio alla Salernitana».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio