Coronavirus: ragazza positiva al virus, va al test di medicina – denunciata

Nonostante due tamponi positivi e il regime di quarantena in attesa di sapere l’esito del terzo esame, risultato poi anche questo positivo, ha provato ad andare a fare il test di Medicina, a Bologna.

Si tratta, come riporta “Repubblica.it”, di una ragazza di 19 anni, che era arrivata in auto da Macerata insieme alla madre mercoledì sera e ha alloggiato in un hotel a Bologna.

La giovane, contattata dai carabinieri, ha confermato agli agenti che ad agosto si era sottoposta a due tamponi, risultati positivi, e il 5 settembre ne aveva fatto un altro, di cui attendeva l’esito. Nonostante questo si era messa in macchina con la madre per arrivare a Bologna. Le due donne hanno spiegato di non essersi mai fermate durante il viaggio in auto e di aver sempre indossato la mascherina in albergo, senza avere altri contatti.

La ragazza è stata denunciata per il reato di delitto colposo contro la salute pubblica e insieme alla madre ora si trova in uno degli alberghi messi a disposizione della Regione per trascorrere la quarantena.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio